mercoledì 20 maggio 2009

CONCOURS CERLOGNE

Deumicro 13 mì, no sèn allȏ a Arnad pe la fiha di patoué.


Eccoci in viaggio!



Spuntino prima di incominciare il lavoro.



La meurga

La "kieuva"


No fèyèn le pouette avouì le fòille de la meurga.

Amélie- A me è piaciuto fare le "poupées"


No féyèn lo pan nèe.



Giulia- Mi è piaciuto fare il pane nero, anche se noi lo sapevamo già fare.
Mi piaceva anche quando la signora ci ha chiesto cos'era la "kieuva" e io sono andata a farlo vedere



Finalement c'est l'heure du déjeuner!


... et du dessert...

Enfin, on se prépare pour le spectacle des enfants de Arnad.


Mélanie- A me è piaciuto lo spettaccolo, soprattutto il presentatore che faceva ridere.
Era divertente anche correre nel campo sportivo.
Paola- Anche a me piaceva lo spettacolo.
Alysée- Era bello lo spettacolo: la scena dei porcellini che scappavano.
Margot- I bambini cantavano bene.
Io non ho risposto a quello che mi ha chiesto il signore quando siamo arrivati perchè mi vergognavo.

Axel-A me è piaciuto tutto.

Nessun commento: